Dal 14 al 16 Gennaio modifiche al transito nelle vie di San Martino, dei Malcontenti e del Porrione - Comune di Siena

Vai ai contenuti principali
 
 
 
Logo Comune di Siena
 

Dal 14 al 16 Gennaio modifiche al transito nelle vie di San Martino, dei Malcontenti e del Porrione

 

Per consentire un intervento di riparazione ad alcuni canali di gronda, da lunedì 14 a mercoledì 16 gennaio si rendono necessarie alcune modifiche alla viabilità nelle vie cittadine di San Martino, dei Malcontenti e del Porrione.
In particolare, dalle ore 9 alle 18 di ciascuno dei tre giorni, il tratto di via di San Martino compreso fra le intersezioni con vicolo dei Magalotti e via Pagliaresi sarà chiuso al transito veicolare; contestualmente, in via del Porrione entrerà in vigore un divieto di circolazione per i veicoli di massa superiore a 35 quintali. Nelle stesse fasce orarie, l’area adibita a parcheggio, sul lato sinistro della parte iniziale di via dei Malcontenti, sarà sottoposta a  divieto di sosta.
Per effetto di tali disposizioni, le linee 22, 50, 52 e 53 del trasporto pubblico locale risentiranno di alcune variazioni temporanee: il capolinea alle Logge del Papa sarà spostato all’altezza dei civici 59/61 di via Banchi di sotto e i mezzi seguiranno il percorso nelle vie Rinaldini - il Campo - di Salicotto - dei Malcontenti - di Porta Giustizia - del Sole - di San Girolamo, per poi rientrare nel tragitto ordinario.