Solo per domani, 13 maggio, sospesa la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata in piazza del Campo - Comune di Siena

Domani, 13 maggio, per motivi tecnici, la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti, ai residenti del centro storico, sarà sospesa nella sede di Piazza del Campo n. 2. Il punto di ritiro, esclusivamente per domani, sarà solo quello all'autoparco comunale in Strada di Pescaia n. 1, aperto dalle ore 8 alle 14 e dalle 14,30 alle 17,30. Ogni cittadino dovrà presentarsi munito di copia dell'ultima bolletta TARI e relativa attestazione di pagamento. Si ricorda di rispettare le norme di prevenzione Covid-19 durante le fasi di attesa e consegna, attendendo distanziati il proprio turno, indossando la mascherina e igienizzandosi le mani.

Ufficio Stampa Comune di Siena