Ratificate dal Consiglio alcune variazioni di Bilancio della Giunta - Comune di Siena

Ratificate dal Consiglio alcune variazioni di Bilancio della Giunta

L'assemblea consiliare, nella seduta di oggi, ha ratificato le variazioni al Bilancio di previsione 2021-2023, approvate dalla Giunta comunale lo scorso 10 giugno. <<Queste modifiche– come ha illustrato l'assessore al Bilancio Luciano Fazzi – si sono rese necessarie e urgenti per provvedere al riparto delle risorse resesi disponibili da un'analisi dei Peg delle Direzioni comunali, con particolare riferimento alla spesa sociale, manutenzione del verde, stagione teatrale e promozione di eventi per la promozione turistica del territorio. Le risorse disponibili derivano prevalentemente dalla riduzione del 10%, previsto per legge, del Fondo Crediti di Dubbia Esigibilità (FCDE)>>. Le modifiche approvate non alterano il pareggio finanziario del bilancio di previsione.

Ufficio Stampa Comune di Siena