Dal 14 al 18 giugno gli interventi, in programma, per l’ammodernamento della distribuzione del segnale televisivo - Comune di Siena

Proseguono i lavori di ammodernamento degli apparati della rete HFC che diffonde il segnale TV, così da migliorare gli standard qualitativi del servizio offerto ai cittadini. Di seguito le zone interessate durante la prossima settimana:

Lunedì 14 giugno: via Mentana, viale Mameli, viale Avignone, strada di Marciano, via Custoza.

Martedì 15 giugno: via Martiri di Montemaggio, viale Cavour, via Fiorentina, via Achille Sclavo.

Mercoledì 16 giugno: via Duccio di Boninsegna, via L. Vanni, via F. di Valdambrino.

Giovedì 17 giugno: Banchi di Sotto, vicolo dei Borsellai.

Venerdì 18 giugno: via di Città, via dei Termini, via delle Terme.

Ufficio Stampa Comune di Siena