2 luglio messa alla Cappella di Piazza del Campo con i fantini, priori e capitani - Comune di Siena

Il Sindaco Luigi De Mossi, nella rinnovata dolorosa necessità di annullare il Palio, ha il piacere di invitare i fantini alla messa del 2 Luglio, quali tradizionali destinatari della celebrazione e protagonisti del Palio.

La messa si svolgerà domani, venerdì 2 luglio, alle 9.30 davanti alla Cappella di Palazzo Comunale in Piazza del Campo e sarà ufficiata come da tradizione, dal Cardinale Augusto Paolo Lojudice.

A seguire, alle 10.30 nel Cortile del Podestà, verrà inaugurata la mostra fotografica “I trenta assassini” di Marco Delogu presso il Cortile del Podestà.

Portavoce del sindaco