Consulenza Giuridico Amministrativa Area Tecnica - Comune di Siena

Consulenza Giuridico Amministrativa Area Tecnica

Coordinamento :  Dott. Franco Bruni

Responsabile di Posizione Organizzativa:

Dott.ssa Chiara Manganelli

chiara.manganelli@comune.siena.it

tel 0577/292278

fax 0577/292182

Via di Città, 81 - 53100 Siena

Il Servizio offre supporto giuridico amministrativo ad entrambe le Direzioni Urbanistica e Lavori Pubblici.

Attività del Servizio:

• Supporto giuridico amministrativo ai RUP nelle materie di competenza della Direzione Lavori Pubblici.
  • Supporto giuridico amministrativo per attività complesse della Direzione Urbanistica e messa a punto di nuove procedure.
  • Attività tecnica ed amministrativa per gli adempimenti relativi al Piano triennale dei LL. PP.
  • Supporto amministrativo nell’attività corrente delle Direzioni.
  • Elaborazione e gestione di atti di contenuto giuridico amministrativo relativi ad attività della Direzione non espressamente assegnati ad altri servizi o P.O..
  • Supporto alle Dirigenze per la predisposizione degli atti relativi al bilancio, al PEG, e al controllo di gestione e relativa cura dei rapporti con gli uffici centrali preposti.
  • Supporto alla Dirigenze nelle rilevazioni e rendicontazioni di dati, negli adempimenti di natura statistica e in quelli connessi alla trasparenza della gestione Amministrativa.
  • Supporto alle Dirigenza circa il monitoraggio dell’osservanza dell’orario di lavoro da parte dei dipendenti della Direzione e cura dei rapporti con l’Ufficio Personale.
  • Coordinamento e responsabilità gestionale relativamente agli ambiti di attività di cui sopra.
  • Responsabilità di procedimento per le attività di cui sopra.